Le donne rileggono la Costituzione: come contribuire all’evento

contropiedeÈ possibile, in contropiede, con tutte le discussioni attuali sulle riforme istituzionali, rileggere la Costituzione alla luce dello sguardo delle donne? Possedere il senso della Costituzione nel suo insieme, attraversarla, capirla e trasformarla là dove è il caso ci sta molto a cuore. Per questo stiamo organizzando un appuntamento pubblico il 31 Ottobre 2014, alle 10,30 al Palazzo delle Esposizioni di Roma, aperto a tutte e tutti con entrata libera. Tutte le informazioni sull’iniziativa le trovate qui.

Quello che si poteva fare in maniera volontaria è stato fatto. Ma restano alcune spese per l’organizzazione e per le riprese video della giornata: i costi dell’ospitalità delle relatrici che non vivono o lavorano a Roma, i costi tecnici della sala del Palazzo delle Esposizioni, le spese vive per la realizzazione e diffusione di un DVD. Produrre questo DVD è per noi molto importante: è lo strumento principale attraverso cui vorremmo far circolare idee e stimolare il dibattito, con cui vorremmo raggiungere soprattutto chi è lontano e non potrà essere con noi a Roma.

Per questo chiediamo il vostro aiuto! Tutt* coloro che ci daranno una mano, anche piccola, saranno ovviamente ringraziat* nei titoli del DVD. 

Per sostenerci potete fare una piccola donazione attraverso la nostra pagina di crowdfunding su Produzioni dal Basso https://www.produzionidalbasso.com/project/in-contropiede-le-donne-rileggono-la-costituzione/

Ma è possibile anche la donazione diretta tramite bonifico bancario sul conto corrente di Banca Etica IBAN IT13N0501803200000000136512 intestato a ‘Filomena rete delle donne’.

Grazie per quello che potrete fare insieme a noi per la riuscita dell’iniziativa!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...